 
        
        Con sede a Verona è un'azienda che progetta e realizza apparecchiature e sistemi di telecomunicazione con particolare focus nel mondo ferroviario. Fa parte del Gruppo Ducati Energia che conta circa 1200 dipendenti distribuiti in tutto il mondo ed opera in diversi settori di attività. 
Attualmente è alla ricerca di un Tecnico elettronico da inserire nel proprio gruppo di lavoro. 
Il candidato ideale ha maturato esperienze in ruoli analoghi e ha solide competenze nell'ambito della riparazione e della manutenzione di schede elettroniche a bassa tensione, prevalentemente su circuiti analogici utilizzati in ambito audio e telefonia. 
Diagnostica e ricerca guasti: analizzare e individuare anomalie su schede elettroniche tramite metodo e precisione. 
Lavorazioni elettroniche: effettuare saldatura a stagno e sostituzione di componenti elettronici SMD e PTH con tecniche appropriate. 
Cablaggi e assemblaggi: effettuare manuali in cablaggi elettrici, crimpatura dei cavi e realizzazione di schede test su millefori per collaudi specifici. 
Attitudine alla ricerca e risoluzione dei problemi tecnici. 
Manualità sviluppata sia in ambito elettronico che meccanico. 
Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì 
Retribuzione e Tipologia contratto: da valutare in relazione all'esperienza maturata 
Tipologia di lavoro: in presenza. 
Le aziende appartenenti al Gruppo Ducati accolgono candidature di persone di ogni genere, etnia, orientamento sessuale e provenienza socio-culturale. 
I Candidati possono esercitare i diritti previsti dagli articoli 15-22 del GDPR (accesso, rettifica, cancellazione, limitazione del trattamento, opposizione e portabilità dei dati) scrivendo a