Il nostro cliente è una consolidata realtà leader nel settore dell’Elettronica di consumo e piccola accessoristica annessa. Al fine di incrementare l’organico interno ci ha commissionato la ricerca di un Tecnico di assistenza junior.
La risorsa in questione, a diretto riporto del Direttore Generale, dovrà svolgere le seguenti attività:
Gestione dei resi provenienti dai clienti Preparazione degli ordini al fine di supportare il reparto logistico Attività di assistenza tecnica verso i clienti sui prodotti aziendali (ove richiesto)
E’ richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di Perito Elettronico Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto MS Office e degli applicativi informatici in generale Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo richiesto: B1) e/o del francese Disponibilità ad effettuare una settimana circa di trasferta iniziale presso la casa madre francese per la formazione Domicilio posto nelle vicinanze della sede di lavoro
Completano il profilo richiesto doti di versatilità, proattività, propensione al lavoro di squadra e ampio precisione nell’organizzazione delle proprie attività quotidiane. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza effettivamente maturata.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l.903/77 – D.lgs n.198/2006), anche appartenenti alle categorie protette (l.68/99).