Siamo alla ricerca di un Operation Manager che si occupi la supervisione e ottimizzazione di tutti i processi della struttura affidata assicurando che vengano forniti i più alti livelli di ospitalità e di servizio. Riportando direttamente alla Direzione aziendale, la figura dovrà interpretare il concetto di ospitalità alberghiera, con particolare riferimento alla filosofia di Vignamaggio. La figura collaborarando quotidianamente con i vari reparti aziendali e fornitori esterni, dovrà essere il collegamento per garantire accoglienza e assistenza alla clientela e facilitare il flusso di informazioni tra i reparti strategici ed operativi.
Mansioni
* Impostare, verificare e monitorare gli standard qualitativi di pulizia
* Garantire che tutti gli alloggi degli ospiti e le aree pubbliche siano mantenute al più alto livello possibile di pulizia e presentazione da parte del personale addetto
* Organizzazione generale del funzionamento della struttura della struttura affidata
* Gestione del personale della struttura affidata
* Supporto nella verifica e monitoraggio degli standard qualitativi della struttura e delle attività ad essa connesse.
* Garantire l’efficienza dei servizi offerti predisposti dall’azienda.
* Assicurare che i locali siano in condizioni operative secondo quanto predisposto dalle SOP per ricevere e servire gli ospiti, collaborando e dando indicazioni alle addette alle pulizie dei locali
* Partecipa a regolari riunioni del team di lavoro e con i responsabili di reparto giornalmente / settimanalmente per discutere questioni operative di routine, feedback GSTS / RSTS e azioni intraprese per il ripristino del servizio e anche eventuali problemi del personale.
* Garantire l'implementazione delle SOP in tutti i reparti e controllarle durante i controlli operativi di routine.
* Ispezionare tutti i locali della struttura con i rispettivi addetti per pulizia, atmosfera, prontezza del servizio, presenza del personale e cultura dell'ospitalità.
* Fornire un feedback tempestivo e costruttivo a tutti i rapporti con i clienti
Requisiti
* Esperienza lavorativa di almeno 3 anni all’interno di strutture ricettive similarmente strutturati
* Conoscenza del mercato Hotellerie e gestione della catena dei servizi offerti
* Conoscenza della normativa dei servizi del settore ospitalità e le normative igienico sanitarie e di sicurezza del settore
* Ottime capacità organizzative
* Capacità di gestire il proprio tempo e di lavorare di propria iniziativa
* Capacità di gestione di un team di persone di outsourcing del settore ricettivo
* Elevata conoscenza della lingua Italiana e Inglese
* Attenzione ai dettagli
* Affidabilità
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Esperienza:
* Responsabile di Struttura: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
* Inglese (Obbligatorio)
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