Umana S.p.A. cerca IMPIEGATA BACK-OFFICE per un’importante azienda situata a Moncalieri (TO). Ti occuperai principalmente di attività amministrative. Le tue responsabilità includeranno la gestione dei documenti, l'elaborazione dei dati, la comunicazione con i clienti e la collaborazione con il team.
Responsabilità:
- Gestione dei documenti: dovrai organizzare, archiviare e gestire i documenti aziendali.
- Elaborazione dei dati: sarai responsabile dell'input dei dati nel sistema aziendale.
- Comunicazione con i clienti: dovrai rispondere alle richieste dei clienti via email o telefono.
- Gestione dell'agenda appuntamenti, presa delle chiamate in entrata ed in uscita.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore o laurea.
- Esperienza pregressa in un ruolo simile.
- Ottime capacità di gestione del tempo e organizzative.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Capacità di lavorare in team.
- Patente B, automunito.
- Capacità di lavorare sotto pressione.
- Buone capacità comunicative.
Orario di lavoro: full-time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:00 con 1ora e mezza di pausa pranzo.
Si offre tempo determinato iniziale, con possibilità di inserimento diretto in azienda.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).