ADHR GROUP - Filiale di Monfalcone - seleziona per azienda cliente un/a ADDETTO/A CENTRALINO & BACK OFFICE.
La risorsa si occuperà di:
- gestire le telefonate in ingresso e in uscita
- gestire spedizioni posta e corrieri
- gestire prenotazione viaggi/voli/alberghi/auto
Si richiede:
- Diploma di scuola media superiore
- buona padronanza della lingua inglese
- buona conoscenza degli strumenti informatici
Ottimo standing, proattività, organizzazione e spirito di squadra ne completano il profilo.
Luogo di lavoro: Fiumicello (UD)
Orario di lavoro: Tempo pieno
Si offre: inserimento iniziale in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo determinato, Somministrazione
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)