Adecco Italia ricerca per multinazionale leader nel settore Telecomunicazioni, Energia e Trasporti, figure da inserire come Giuntista di Fibra Ottica a Bologna.
Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".
Le risorse si occuperanno di effettuare giunzioni e terminazioni su cavi in fibra ottica aerei e interrati, di predisporre gli apprestamenti di cantiere necessari per garantire il controllo dei rischi connessi all'attivit e di collaudare gli impianti tramite appositi strumenti di misura.
Requisiti:
- Diploma tecnico.
- Esperienza pregressa nella mansione.
- Buona manualit e attitudine ai lavori in quota.
- Patente B e automunito.
Luogo di lavoro: Bologna Orario di lavoro: 40 ore settimanali, 8 ore al giorno per 5 giorni a settimana.
Il contratto verr valutato in base all'esperienza della risorsa in fase di colloquio con il cliente.
Data inizio prevista: 25/04/2026 Categoria Professionale: Operai Specializzati Citt : Bologna (Bologna) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xivgfpx
N.1100-SG del 26.11.2004).