In qualità di Responsabile Breakfast sarai responsabile, durante il turno della colazione, di garantire un’esperienza complessiva eccellente.
Cosa dovrai fare?
* Fornire un servizio clienti eccellente che favorisca la soddisfazione.
* Accogliere e riconoscere tutti gli ospiti secondo gli standard di Compagnia.
* Dimostrare un’ottima conoscenza degli ospiti abituali, prestando attenzione alle loro preferenze.
* Conoscere e offrire i diversi prodotti e servizi disponibili.
* Esaminare le specialità giornaliere e le modifiche al menu con il corrispondente team F&B.
* Comunicare efficacemente con il personale di cucina per assicurarsi che gli ordini siano accurati e consegnati tempestivamente.
* Garantire che il servizio breakfast si svolga correttamente in tutte le sue fasi (allestimento, servizio ai tavoli, sbarazzo, ecc.), nel rispetto degli standard di Compagnia e delle norme igienico-sanitarie.
* Pianificare ed assicurare la corretta organizzazione del reparto in relazione ai dati di occupazione.
* Curare il coordinamento, la valutazione, la motivazione e la formazione del proprio gruppo di lavoro secondo le politiche e gli strumenti definiti.
* Identificare le opportunità per aumentare le entrate del reparto F&B attraverso l’upselling.
* Assicurarsi che tutti i punti vendita F&B siano puliti, ordinati e pronti ad accogliere gli ospiti.
* Seguire tutte le norme/regolamenti sanitari pertinenti e tutte le linee guida del servizio clienti.
Cosa stiamo cercando?
* Disponibilità da Marzo 2026.
* Una precedente esperienza nello svolgimento di funzioni simili in altre catene alberghiere o in settori affini sarà molto preziosa.
* Formazione professionale in materia di ospitalità/F&B.
* La conoscenza della lingua locale e dell’inglese è molto importante.
* Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, POS, ecc.).
* Orientamento al cliente.
* Capacità di ascolto attivo e di comunicazione efficace.
* Attenzione ai dettagli.
* Orientamento alle vendite.
* Capacità di lavorare da soli e in gruppo.
Perché scegliere noi?
* Esperienza mondiale – diversità di 150 nazionalità diverse.
* Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
* Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
* Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
* Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
* Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
* Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
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Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
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