Receptionists Front Office - Segretari di Ricevimento - Ethra Reserve, Castellaneta Marina
Bluserena
Castellaneta Marina, Italy
BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO
La nostra storia è iniziata con un hotel sul territorio e il nostro gruppo è cresciuto fino a diventare una realtà che accoglie i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso Hotel, presenti in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria, Abruzzo, e nel Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa [numero] camere e, nei periodi di piena attività, contiamo su circa [numero] dipendenti. Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre, ascoltando i loro desideri per realizzare la vacanza dei sogni. Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo. È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.
OVERVIEW DELLA POSIZIONE
Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze, ricerchiamo Receptionists Front Office – Segretari di ricevimento, disponibili ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025, con spirito di squadra, passione, entusiasmo e orientamento alla soddisfazione degli ospiti, offrendo un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli.
SEDE DI LAVORO
La posizione è aperta presso il nostro complesso Ethra Reserve a Castellaneta Marina (TA), in Puglia.
AREA DI RESPONSABILITÀ
1. Accogliere e curare gli ospiti dall’arrivo alla partenza, rispondendo alle necessità e alle richieste in modo proattivo, anche coordinandosi con gli altri reparti per soddisfare le richieste degli ospiti in maniera efficiente.
2. Svolgere le attività di check-in e check-out.
3. Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo tempestivo.
4. Informare il cliente sulle condizioni di soggiorno, la struttura e i servizi offerti.
5. Assegnare le camere e gestire le prenotazioni.
6. Svolgere attività di gestione e chiusura della cassa.
7. Gestire le chiamate esterne e interne.
8. Garantire gli standard aziendali.
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