Descrizione del ruolo:
Per un nostro importante cliente, leader nel settore farmaceutico, siamo alla ricerca di una figura di Segretaria Amministrativa e Assistente Personale.
La risorsa supporterà l’Amministratore e la sua famiglia nella gestione amministrativa e organizzativa quotidiana, curando sia gli aspetti operativi sia quelli personali. Sarà inoltre un punto di riferimento per le attività di segreteria, contabilità di base e coordinamento con fornitori e consulenti.
Il tuo nuovo ruolo:
Assistenza personale
* Gestione agenda e appuntamenti;
* Organizzazione viaggi, trasferte e prenotazioni;
* Coordinamento commissioni, posta e telefonate;
* Supporto pratiche personali e familiari (mediche, culturali, beneficenza);
* Accoglienza ospiti e gestione meeting.
Area amministrativa
* Gestione pratiche amministrative, contabili e scadenziari;
* Monitoraggio conti correnti, riconciliazioni, pagamenti e cassa;
* Supporto alla contabilità: fatture, note spese e fornitori;
* Gestione stipendi domestici in coordinamento con studio paghe;
* Pratiche relative a veicoli, immobili e dichiarazioni fiscali;
* Rapporti con fornitori e gestione magazzino ufficio.
Di che cosa hai bisogno per avere successo:
* Diploma o Laurea, preferibilmente in Economia, Legge o Comunicazione;
* Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo analogo;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Conoscenze base di contabilità;
* Ottima padronanza di Office 365 (Word, Excel);
* Affidabilità, riservatezza e organizzazione;
* Proattività, precisione e orientamento alle scadenze;
* Importante flessibilità, spinte capacità relazionali e autonomia.
Cosa avrai in cambio:
* Retribuzione competitiva, commisurata all’esperienza;
* Ambiente riservato ma dinamico;
* Autonomia e responsabilità;
* Collaborazione con un team professionale e affiatato.