Descrizione del lavoro
Come Sales Advisor offri la migliore esperienza ai clienti
Ruolo orientato al cliente con l’obiettivo di far crescere e coinvolgere i nostri clienti e contribuire alle vendite e al profitto del negozio. Sei concentrato sul cliente, metti sempre i nostri clienti al primo posto, offri assistenza e condividi la tua conoscenza dei prodotti e della moda utilizzando tutti i servizi e le funzioni disponibili. Crei un ambiente che soddisfi le aspettative dei clienti durante lo shopping nei nostri negozi attraverso un buon livello di Store Operation e Garment Care. Condividi le tue conoscenze e competenze per supportare i tuoi colleghi, lavorando attivamente come Great Team per soddisfare le aspettative dei nostri clienti. Lavori in conformità con tutti gli standard, le policy, le procedure e i requisiti legali di H&M.
Responsabilità principali
* Accogliere i clienti, offrire assistenza e mettere in evidenza l’approccio OMNI per coinvolgerli in tutte le aree di servizio.
* Offrire un’esperienza al cliente OMNI e aumentare il coinvolgimento con il programma H&M Loyalty, utilizzando tutta la tecnologia e gli strumenti digitali disponibili.
* Utilizzare la conoscenza dei prodotti e della moda per ispirare il cliente con suggerimenti di acquisto e promuovere campagne, offerte e attività.
* Assicurare che le best practices siano seguite nelle aree di servizio per garantire le aspettative dei clienti e massimizzare le vendite (Store Operations e Garment Care).
* Contribuire all’inserimento dei nuovi colleghi e aiutarli a raggiungere gli obiettivi del team.
Qualifiche
* Teamplayer con approccio proattivo, disponibile e con buone capacità comunicative; mentalità positiva, ottimista e motivata nel dialogo con colleghi e clienti.
* Flessibilità e capacità di adattarsi a circostanze mutevoli e alle esigenze dei clienti; capacità di prendere iniziative e rispondere autonomamente in modo rapido ed efficace.
* Time management: capacità di stabilire le priorità e resilienza.
* Preferibilmente esperienza nella vendita al dettaglio, nel merchandising e/o nel servizio clienti.
* Customer focus: il cliente è sempre la tua priorità.
* Forte passione/conoscenza della moda e dei trend attuali; Selling mindset.
Informazioni aggiuntive
Offriamo un contratto Part-Time a tempo determinato che prevede un numero variabile di ore sulla base delle necessità organizzative del negozio. Il lavoro può richiedere disponibilità dal lunedì alla domenica, su turni, in diverse fasce orarie.
Benefits
A tutti i dipendenti del Gruppo H&M offriamo benefit interessanti e ampie opportunità di sviluppo e crescita in tutto il mondo. Quando entrerai a far parte della squadra di H&M, ti verranno forniti piani di introduzione e formazione.
* Buoni pasto nelle giornate in cui lavorerai più di 6 ore.
* Sconto personale del 25% (carta sconto personale utilizzabile su tutti i brand del Gruppo H&M nei negozi e online; brand coperti includono H&M, H&M Beauty e Move, COS, Weekday, Monki, H&M HOME, & Other Stories, ARKET, Afound).
Inclusion & Diversity
H&M è impegnata a creare e mantenere ambienti di lavoro inclusivi, diversificati ed equi in tutta l’organizzazione, a partire da processi di selezione. I nostri team sono composti da una varietà di persone che condividono conoscenze, esperienze e idee. Avere una forza lavoro diversificata ha un impatto positivo sul modo in cui affrontiamo le sfide e sulle opportunità di relazione con colleghi e clienti in tutto il mondo.
Company Description
H&M è un brand di moda che offre stili e ispirazioni all’avanguardia, da capi di moda e collaborazioni con designer a capi essenziali per il guardaroba a prezzi accessibili. La nostra idea di business è moda e qualità al miglior prezzo in modo sostenibile.
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