Grafton Engineering è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance;, Qualità - Sicurezza e Contesto, Process & Project Management.
Si ricordi di controllare il suo CV prima di candidarsi. Inoltre, si assicuri di leggere tutti i requisiti relativi a questo ruolo.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente, operante nel settore avionico e difesa, sto selezionando un/a:
INGEGNERE ELETTRONICO JUNIOR
Di cosa ti occuperai?
Definizione dei requisiti hardware e progettazione dei test funzionaliValidazione e integrazione delle board TRX150W e Matching Network.Compilazione schemi elettriciTesting e debug schedeSviluppo di Test Bench in System Verilog per funzionalità Ethernet/ADSB.Preparazione della documentazione tecnica.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Laurea in ingegneria elettronica o titoli affiniConoscenza di linguaggi di programmazione VHDL e System Verilog.Gradita familiarità con tool aziendali come IBM DOORS o Mentor Questa.Conoscenza della lingua ingleseCompletano il profilo: buoni doti comunicative, capacità di pianificazione/organizzazione del lavoro, problem solving, orientamento al teamworking, flessibilità, concretezza e spirito collaborativo, proattività e spirito di iniziativa.
Offerta Contrattuale
Assunzione a tempo indeterminatoFormazione iniziale e possibilità di crescita professionale in un team esperto e dinamico.Opportunità di lavorare su programmi innovativi e tecnologicamente avanzati.
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. ******** e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo (Aut. xpavfwm Min. del 15/04/2014 Prot. N: *******)