La divisione Consultant di Adecco Mirandola ricerca per una solida e moderna impresa edile di Concordia sulla Secchia (MO), un/a RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI per la propria sede.
La figura sarà il motore dell'ufficio acquisti: si occuperà della direzione dell'ufficio acquisti, mediante ricerca e selezione delle Ditte Subappaltatrici, trattativa e chiusura contratti, implementazione della rete di collaboratori artigiani ed imprese.
Offerta:
1. Contratto iniziale a tempo determinato con concrete prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
2. Inserimento in un team coeso fatto di professionisti esperti.
3. Un percorso di inserimento strutturato per sviluppare competenze solide e affermarti nel ruolo.
4. Formazione continua e una retribuzione ai vertici del mercato.
Cerchiamo:
1. Esperienza comprovata in un ruolo di acquisti nel settore edilizio
2. Eccellenti capacità negoziali e analitiche
3. Forte orientamento ai risultati e capacità di lavorare in un ambiente dinamico
4. Ottima conoscenza del pacchetto Office
5. Passione per l'edilizia, dinamicità, flessibilità, intraprendenza
6. Conoscenza di AutoCAD e Primus e Team System (preferibile)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
1. Buoni pasto
2. Cellulare aziendale
3. Computer aziendale
4. Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). #J-18808-Ljbffr