Azienda operante nel settore elettronico è alla ricerca di una impiegata/o front office, che si dovrà occupare dell'accettazione e assistenza ai clienti, gestione centralino, gestione informatica e monitoraggio delle pratiche di assistenza inclusa l'organizzazione degli appuntamenti dei tecnici esterni, registrazione del cliente e dei prodotti in ingresso.
Il/La candidato/a ideale è una persona motivata e volenterosa, precisa e autonoma nella gestione delle attività affidate. Necessarie doti di empatia avendo contatto diretto con i clienti. Utilizzo del PC, internet e posta elettronica indispensabili.
Titolo di studio richiesto: Diploma di maturità o superiore.
Richiesta preferibilmente disponibilità immediata.
Dopo il periodo iniziale a tempo determinato, possibilità di inserimento stabile in azienda.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Agevolazioni:
- Assicurazione sanitaria
- Buoni pasto
- Parcheggio libero
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)