Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It service & operation manager

Tivoli
Contratto a tempo indeterminato
Eurobet Italia
IT
Pubblicato il 13 giugno
Descrizione

Responsabile Information & Communication Technology Gestire e coordinare i team di Application Support e Service Management, assicurando un approccio integrato alla gestione operativa e alla risoluzione delle problematiche IT. Definire e implementare strategie per il miglioramento continuo dei servizi IT, garantendo la stabilità e l'efficienza delle operazioni aziendali. Supervisionare i processi di Incident e Problem management, assicurando una risposta tempestiva agli eventi critici e riducendo al minimo l'impatto sulle attività di business. Collaborare con i dipartimenti IT interni e i principali stakeholder aziendali per garantire un allineamento strategico tra le esigenze del business e i servizi IT. Monitorare e ottimizzare le prestazioni dei sistemi IT, promuovendo l'adozione di strumenti avanzati di monitoraggio e automazione operativa. Supervisionare le SLA dei fornitori (Service Level Agreements), assicurando il rispetto degli standard di qualità e proponendo azioni correttive in caso di non conformità. Coordinare le attività di miglioramento continuo e innovazione tecnologica per incrementare l'efficienza operativa e la resilienza dei servizi IT. Assicurare la governance dei processi ITIL, promuovendo best practice verso il miglioramento continuo. Coordinare le attività di analisi statica del codice (sast), analisi dinamica del codice (dast) e analisi del codice sorgente delle applicazioni al fine di identificare ed analizzare vulnerabilità presenti a livello applicativo. Monitorare le attività di implementazione delle misure di rimedio alle vulnerabilità identificate. Presidiare la pubblicazione di bollettini di sicurezza sulle tecnologie in ambito e coordinare le attività di “early warning” per l’analisi di impatto e di applicazione delle misure correttive. Eccellenti capacità di individuare e risolvere le criticità in modo tempestivo, con un approccio analitico e orientato alla prevenzione. Esperienza consolidata nella gestione e coordinamento di team multidisciplinari, garantendo motivazione, sviluppo delle competenze e una forte coesione per raggiungere gli obiettivi aziendali. Ottime doti comunicative e di negoziazione, in grado di interfacciarsi con stakeholder interni, fornitori e team tecnici per garantire il successo delle operazioni IT. Esperienza nella gestione e monitoraggio degli SLA, con un focus sul rispetto degli accordi contrattuali e sull'implementazione di azioni correttive per migliorare continuamente la qualità del servizio. Abilità nell'analizzare le metriche di performance e i dati operativi per identificare trend, ottimizzare i processi e implementare soluzioni migliorative. Approccio orientato al cliente, con focus sulla qualità del servizio e sulla soddisfazione degli utenti finali. La posizione è full-time. Diploma o laurea in informatica o affini. Competenza mondo giochi e scommesse. Entra a far parte della nostra azienda: ecco quello che abbiamo riservato per te! Lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato; I nostri uffici sono sempre aperti: il contatto, il clima aziendale e il confronto con i tuoi colleghi/e sono la nostra forza per trovare sempre l’ispirazione giusta; Ticket restaurant giornalieri, sia nei giorni on site che quando lavori da remoto; Assicurazione Sanitaria integrativa per te e la tua famiglia; Agevolazione sull’acquisto dell’abbonamento ai trasporti pubblici; Un programma di Wellbeing che si rinnova continuamente: Padel, Yoga, Canottaggio per i più sportivi, lo sportello counseling e percorsi di formazione sul benessere e sulla resilienza sono solo alcune delle attività a cui potrai accedere; Progetti strutturati sulla DE&I. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It functional analysts.
Tivoli
Contratto a tempo indeterminato
B2X Srl
IT
Offerta simile
Junior business manager it
Tivoli
Contratto a tempo indeterminato
Testakka
IT
Offerta simile
It application specialist
Tivoli
Contratto a tempo indeterminato
Libero professionista
Kyndryl
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Tivoli
Lavoro Tivoli
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Tivoli > IT Service & Operation Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva