**Per Azienda cliente, leader nel settore carta, ricerchiamo**:
UN/A CUSTOMER SERVICE CON LINGUE
La risorsa, inserita nel team customer service, si occuperà di:
gestione ordini clienti
controllo dell'ordini e delle tempistiche di evasione
interfacciarsi con la forza vendite e il responsabile commerciale
essere il punto di riferimento per i clienti e fornire loro supporto
gestire i reclami qualora si presentassero.
**Requisiti**:
laurea in lingue, scienze della comunicazione o affini
conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua. Entrambe a livello almeno B2
esperienza nella mansione di almeno 2 anni
conoscenza pacchetto Office, con focus su Excel
conoscenza dei principali strumenti informatici.
**Completano il profilo**:
capacità di comunicazione
capacità di collaborazione
proattività,
voglia di mettersi in gioco.
**Si offre**:
contratto diretto in azienda a tempo determinato o indeterminato. RAL massima di 28K
orario di lavoro full time da da lunedì a venerdì
**Luogo di lavoro**:
vicinanze di Borgo a Mozzano (LU).
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).