ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO seleziona per azienda cliente, che opera da anni a livello nazionale nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti, persona con buon back ground tecnico e buoni doti comunicative, da inserire in UFFICIO ACQUISTI. IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI CON ESPERIENZA Mansioni: - Gestione richieste d’offerta acquisto e c/lavoro - Trattativa prezzi di acquisto - Gestione ordini d'acquisto - Monitoraggio consegne e solleciti - Scouting nuovi fornitori Requisiti: - Pregressa esperienza nel ruolo - Precisione e meticolosità - Autonomia nel ruolo - Conoscenza disegno tecnico meccanico - Conoscenza lingua inglese base ORARIO DI LAVORO: giornaliero, full time LUOGO DI LAVORO: San Biagio di Callalta (TV) OFFRIAMO: Collaborazione finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato con retribuzione adeguata alla comprovata esperienza. Azienda strutturata, fortemente inserita nel mercato nazionale e possibilità di crescita professionale. (0422053420) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Somministrazione Stipendio: €1.500,00 - €1.700,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turni - Turno diurno Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona