Descriviamo il ruolo di un Quality Manager - automotive per la nostra azienda partner:
Gli obiettivi principali saranno:
* Gestire i reclami dei clienti, raccogliere e analizzare i feedback per identificare aree di miglioramento e risolvere eventuali problemi;
* Analisi dei dati e miglioramento continuo: raccogliere e analizzare i dati relativi alla qualità interna e del cliente per individuare aree di miglioramento e implementare azioni correttive;
* Monitoraggio e controllo dei processi: supervisionare il processo di produzione e assicurarsi che le lavorazioni rispettino gli standard di qualità stabiliti.
Inoltre, si occuperà di:
* Conformità e sicurezza del prodotto (PSCR);
* Strumenti di misurazione: curare la scelta e la gestione;
* Gestione dei fornitori: valutare e monitorare le performance dei fornitori;
* Formazione del personale: organizzare corsi di formazione specifici;
* Verifiche ispettive: pianificare e condurre verifiche ispettive interne.
Richiediamo una persona con:
* Diploma o laurea;
* Conoscenza dei tool automotive (APQP, PPAP, FMEA, SPC, MSA);
* Conoscenza dei sistemi di gestione della Qualità;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Buona conoscenza dell'utilizzo del PC e dei sistemi informatici.
Ambientando questo ruolo, garantiremo l'inserimento diretto a tempo indeterminato e la retribuzione commisurata. L'orario sarà a giornata e la sede verrà indicata nel contratto di lavoro.