Sirio S.p.A.
nasce a Ravenna nel come operatore professionale nel settore della ristorazione commerciale. Oggi Sirio è un successo imprenditoriale con oltre 80 punti vendita nel Paese, oltre 600 dipendenti e una chiara missione: accogliere ogni persona dandole il comfort, il ristoro e il calore di cui ha bisogno.
Se hai voglia di fare un'esperienza in un ambiente professionalizzante, vivace e stimolante, entra a far parte del nostro team!
CHI CERCHIAMO
Assistant Store Manager
La risorsa dovrà aver maturato esperienza nel settore e in particolare il ruolo prevede:
l'organizzazione del personale: monitorando la qualità del loro operato, gli orari, i turnazioni, la formazione;
il mantenimento di elevati standard di produzione, produttività, qualità e servizio ai clienti;
il controllo e l'ottimizzazione dei processi per prevenire sprechi o carenze;
il controllo del rispetto della normativa in materia di igiene e sicurezza sul lavoro;
una buona conoscenza del pacchetto Office.
Il candidato/a è il responsabile delle attività all'interno del punto vendita e della gestione e dello sviluppo delle risorse del team.
Completano il profilo:
doti organizzative;
capacità relazionali;
leadership;
proattività;
capacità di problem solving.
COSA OFFRIAMO
Un contratto di lavoro con varie possibilità di orario part time e tempo pieno;
Un'agevolazione per l'alloggio e riconoscimenti basati sulle performance dei punti vendita;
Un contesto inclusivo ed attento alla diversità;
Ampie opportunità di crescita interna;
Formazione mirata ad accrescere le competenze professionali;
Concrete possibilità di stabilizzazione;
sede di lavoro:
Burger King di Ancona.
joinus