La Filiale di Frosinone della Tempor Spa, Apl del Gruppo Attal, ricerca per azienda cliente, una risorsa da inserire nel team di assistenza tecnica di 1 livello, dedicato al supporto di software gestionali e fiscali per studi commercialisti. Orario Full Time (lun-ven) Il Team La risorsa verr inserita a supporto del team di post-vendita che si occupa di assistenza e formazione alle suite software dedicate al mondo dei commercialisti. Ruolo • Fornire assistenza telefonica e da remoto a studi professionali (commercialisti e consulenti del lavoro) • Gestire segnalazioni su problematiche operative, fiscali e tecniche • Supportare gli utenti nell'utilizzo dei moduli software (dichiarazioni, contabilit, bilanci, F24, CU, 770, ecc.) • Interagire con il reparto tecnico e lo sviluppo per la risoluzione dei ticket avanzati • Mantenere aggiornato il sistema di ticketing e la documentazione interna Requisiti richiesti • Diploma o Laurea in Economia, • Buona conoscenza della normativa relativa alla fiscalit e all'elaborazione degli adempimenti ad essa correlati, • Spiccate doti relazionali, predisposizione al contatto con la clientela, al lavoro di team e proattivit. Costituisce titolo preferenziale • Esperienza pregressa in ruoli simili o in studi professionali Offriamo • Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all'esperienza • Formazione continua sui software e sulla normativa fiscale • Ambiente dinamico e collaborativo • Possibilit di crescita professionale Settore: Altro Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca