Località: Giulianova (TE), Abruzzo
Orario: Full time o Part time
Siamo alla ricerca di una figura affidabile e organizzata per la gestione di una palazzina composta da
11 appartamenti di lusso destinati ad affitti brevi
. Il/la candidato/a selezionato/a avrà un ruolo centrale nel coordinamento operativo della struttura e nel rapporto con gli ospiti e il proprietario.
Mansioni principali
* Gestione delle prenotazioni attraverso i principali portali (es. Airbnb, Booking, ecc.).
* Accoglienza degli ospiti, anche in modalità self check-in, e supporto durante il soggiorno.
* Coordinamento della ditta incaricata delle pulizie e monitoraggio della qualità del servizio.
* Controllo generale degli appartamenti (verifiche periodiche, segnalazione manutenzioni).
* Attività di segreteria, reportistica e raccordo costante con il proprietario.
* Gestione documentale e amministrativa di base (preventivi, check-in, registrazione ospiti, comunicazioni obbligatorie).
Requisiti
* Pregressa esperienza, anche breve, nel settore turistico-ricettivo o nella gestione di affitti brevi.
* Ottime capacità organizzative e relazionali
* Conoscenza della lingua inglese (requisito preferenziale conoscenza di altra lingua straniera)
* Autonomia nella gestione quotidiana e problem solving.
* Ottima conoscenza degli strumenti digitali, Office automation e piattaforme di prenotazione.
* Residenza in zona
* Disponibilità a orari flessibili, soprattutto nei periodi di maggiore affluenza.
Offerta
* Contratto full time o part time, da definire in base al profilo.
* Ambiente dinamico e ruolo di responsabilità.
* Retribuzione commisurata all'esperienza.
Se interessati, inviare
CV aggiornato
e breve presentazione in risposta questo annuncio o a:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.