HiRevo Banking& Per azienda cliente, società di consulenza direzionale, siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A BACK OFFICE ASSICURATIVO La risorsa, inserita all’interno della direzione centrale, gestirà e supporterà la rete agenziale nella verifica, gestione e problematiche dei processi inerenti il flusso di pagamenti. Il suo obiettivo sarà quello di assicurare la corretta gestione di polizze inerenti i pagamenti e la gestione reclami. Nello specifico sarà responsabile delle seguenti attività: - supporto alle agenzie assicurative per la gestione di polizze rateizzata - gestione casella mail per risposte ad agenzie sulle posizioni degli assicurativi - gestione telefonica per info richieste dalle agenzie, ricostruzione di casi relativi a reclami clientela - verifica e abbinamento bonifici in entrata a copertura delle rate insolute, gestione delle pratiche con inserimento sui relativi gestionali, attivazione-revoca-variazione ordini permanenti (ambito bonifici) Si richiede: - Laurea in materie giuridiche o economiche - Esperienza precedente maturata nel ruolo di almeno un anno - Flessibilità e adattamento a diversi scenari - Buona conoscenza della lingua inglese e del supporto informatico Completano il profilo: buone capacità comunicative, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità organizzative, team working. Si offre un inserimento in un contesto professionale, dinamico e stimolante Contratto in somministrazione iniziale di 4 mesi prorogabile. Sede di lavoro: Assago in modalità ibrida lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).