Azienda operante nel settore della consulenza finanziaria è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio ufficio vendite per supportare le attività commerciali e la gestione delle trattative con la clientela.
La risorsa, previa formazione iniziale retribuita, affiancherà il team commerciale nella gestione dell’intero processo di vendita, occupandosi di monitorare e seguire le pratiche commerciali, mantenere aggiornati i dati nel gestionale, supportare la comunicazione con i clienti e contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita aziendali.
Mansioni:
Gestione e monitoraggio delle attività di vendita in collaborazione con il team commerciale
Gestione delle comunicazioni con la clientela, anche telefoniche e via email
Aggiornamento e inserimento dati nel sistema gestionale aziendale
Supporto nella preparazione di offerte e preventivi
Collaborazione nella definizione di strategie commerciali e campagne di vendita
Reportistica periodica sull’andamento delle vendite
Requisiti richiesti:
Ottime capacità comunicative e relazionali
Eccellenti doti organizzative e attenzione ai dettagli
Spiccate capacità di problem solving e orientamento al risultato
Capacità di lavorare in team e autonomia nell’organizzazione del lavoro
Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa in ruoli simili
Diploma di scuola secondaria superiore; titolo di studio universitario rappresenta un plus
Possesso dei requisiti per un inserimento tempestivo
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
Orario full time dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30
Telefono aziendale per le attività lavorative
Formazione retribuita e percorsi di aggiornamento professionale continui.
Sede di lavoro: Modena.