Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso:
Società: Gruppo Cassa Depositi e Prestiti
Cassa Depositi e Prestiti ricerca una figura di "Global Relationship Management Public Sector Specialist" su Verona
La persona verrà inserita nella Direzione “Pubblica Amministrazione, Advisory e Competence Center Tecnici” nell’Area “Pubblica Amministrazione”, in particolare nel team “Relazioni Business Pubblica Amministrazione Nord-Est” e assicurerà le seguenti attività:
* promozione, per gli ambiti di competenza, dei prodotti e servizi, non solo finanziari, dedicati alla Pubblica Amministrazione;
* monitoraggio del portafoglio degli enti pubblici dell\'area territoriale di competenza, delle esigenze connesse alla programmazione degli investimenti, ai relativi fabbisogni finanziari e alle politiche di gestione attiva del debito finanziario;
* supporto delle politiche commerciali di CDP per la Pubblica Amministrazione sul territorio di riferimento;
* presidio, per gli ambiti di competenza, delle iniziative promozionali e istituzionali di CDP sul territorio, mediante periodici meeting di business con gli enti target;
* collaborazione e partecipazione alle iniziative promozionali dei servizi e prodotti offerti alla Pubblica Amministrazione;
* contributo, per gli ambiti di competenza, alla redazione della reportistica interna, anche di quella indirizzata alle posizioni apicali CDP, sullo stato delle relazioni con la clientela.
Requisiti
* Laurea in discipline economiche ed ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni preferibilmente nell\'ambito dei servizi finanziari o della consulenza alle pubbliche amministrazioni.
* Padronanza del pacchetto Office (livello intermedio-avanzato PowerPoint, Excel, Word) ed una buona conoscenza della lingua inglese.
* Buone capacità di comunicazione scritta e orale, spirito di collaborazione nel team, buona capacità di analisi della normativa e dei bilanci.
* Disponibilità a frequenti spostamenti per missioni sul territorio di riferimento (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli Venezia Giulia).
CDP promuove la diversità in tutte le sue forme e si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo per tutte le nostre persone. Le candidature ricevute saranno considerate in base al merito individuale e all’aderenza alla posizione ricercata, indipendentemente da nazionalità, origine etnica, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o convinzioni personali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).
#J-18808-Ljbffr