Per nota azienda del settore automobilistico, Everience ITALIA ricerca un Tecnico HelpDesk II livello per supportare gli utenti della relativa sede di lavoro. Requisiti Tecnici Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, SAP) Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS) Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA Preparazione delle macchine e controllo dell’inventario di magazzino Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi) Installazione e troubleshooting di Office 365, conoscenza e gestione del tenant Competenze di base di Networking (troubleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete Utilizzo delle console di MDM Competenze Hardware e Software Buon livello di inglese (B2) Esperienza richiesta nel ruolo: 2 anni Orari di lavoro Lun - Ven / 9.00 - 18.00 Sede di lavoro Maranello Contratto CCNL indeterminato IV livello Commercio Contratto di lavoro Tempo pieno, tempo indeterminato Benefit Buoni pasto Orario Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare Quattordicesima Tredicesima J-18808-Ljbffr