M.M.B. Software, azienda italiana specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni informatiche e tecnologiche nonché in sistemi gestionali, software e hardware dedicati alle attività di autoriparazione e revisione veicoli, è attualmente alla ricerca, per ampliamento dell’organico, di un/una:
IT Help Desk Junior
Ruolo
- Supporta gli utenti nella gestione delle problematiche IT quotidiane rappresentando il primo punto di contatto per le segnalazioni tecniche.
Attività
* Fornisce supporto tecnico di primo livello agli utenti via telefono, e-mail, chat o di persona,
* Diagnostica e risolve problemi hardware, software, sistemi operativi, reti e sistemi di comunicazione
* Gestisce gli account utente (creazione, modifica, eliminazione, reset password) in conformità con le procedure di sicurezza;
* Collabora con gli altri membri del team IT per implementare nuove soluzioni e migliorare i processi esistenti;
* Segue e aggiorna lo stato delle richieste
* Installa, configura e aggiorna hardware e software secondo le policy aziendali;
Skills
* Diploma ad indirizzo informatico (o esperienza equivalente);
* Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows;
* Familiarità con l'hardware IT
* Conoscenze di base di networking
* Attitudine al problem solving;
* Capacità di lavorare in team;
* Proattività e flessibilità;
* Inglese livello B2 (preferibile);
Dettagli offerta
* Livello di inquadramento e RAL: correlato all'esperienza del candidato;
* Modalità di lavoro: Ibrida;
* Sede di lavoro: Faenza (RA);
Benefit:
* Assistenza sanitaria integrativa
* Fondo pensione complementare
* Mensa aziendale
* Palestra e campo da padel aziendale