 
        
        ADHR, Polo Permanent Veneto, seleziona per realtà strutturata e in forte crescita nel settore del settore edile, un/una:
ACCETTATORE / MAGAZZINIERE
L’azienda, parte di una rete nazionale in espansione, ricerca una figura pratica, organizzata e affidabile, che desideri inserirsi in un contesto operativo e dinamico, a stretto contatto con il team interno e la clientela del territorio.
All’interno della sede, l’accettatore/magazziniere avrà un ruolo centrale nella gestione dei mezzi, occupandosi del controllo, della preparazione e della pulizia delle attrezzature, collaborando costantemente con il banconista e il personale tecnico.
Mansioni principali:
• Controllo e verifica dei mezzi in rientro e in uscita.
• Preparazione, pulizia e messa a disposizione dei mezzi.
• Supporto al banconista nella verifica della disponibilità dei mezzi richiesti dai clienti.
• Gestione del magazzino e mantenimento dell’ordine degli spazi di lavoro.
• Monitoraggio delle condizioni di attrezzature e macchinari, segnalando eventuali anomalie o necessità di manutenzione.
• Collaborazione con il team per garantire il corretto flusso operativo tra banco e magazzino.
Il candidato ideale ha preferibilmente maturato esperienza pregressa come magazziniere, ha una conoscenza di attrezzature e mezzi per edilizia o movimentazione, buona manualità e attenzione ai dettagli, capacità di organizzazione e gestione autonoma delle priorità, attitudine alla collaborazione e al lavoro di squadra.
Il possesso di Patentino carrello elevatore e/o PLE e patente C sarà considerato requisito preferenziale ma non obbligatorio.
Sede di lavoro: Trento Nord
Orario di lavoro: Full time – 7:30 / 18:00 con pausa pranzo 12:00 – 14:00
Se sei una persona pratica, precisa e con spirito di squadra, e desideri lavorare in un ambiente solido e strutturato, inviaci il tuo CV!
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.A. – Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269