Overview
Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per Istituto di Credito un/a Impiegato/a Banca Online - Customer Care Bancario - Avellino.
La risorsa, inserita presso la Direzione Business, svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete.
Responsibilities
* Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.
* Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario).
* Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari;
* Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.
Qualifications
* Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche
* Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office
* Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario
Completano il profilo proattività, problem solving e propensione al lavoro in Team.
Offer / Benefits
Si offre un contratto di somministrazione di lavoro di due mesi, con possibilità di successivo passaggio in apprendistato.
Full time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilità sulla fascia oraria 8:30 – 20:30 dal lunedì al venerdì e 8:30 – 17:00 il sabato. CCNL Credito.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr