Orienta SpA Società Benefit ricerca per azienda operante nella grande distribuzione organizzata, un/una: ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI La risorsa verrà inserita nell'Area Acquisti come Assistente Division Management e risponderà al Division Manager Building. In particolare, si occuperà di: Dare risposte tempestive al Punto Vendita su questioni relative ai prodotti di propria competenza, in autonomia oppure interfacciandosi direttamente con i fornitori o con altre Funzioni aziendali; Supportare il Product Manager nella definizione dell'assortimento e nella negoziazione delle migliori condizioni di acquisto e nello scouting di nuovi fornitori; Garantire il costante aggiornamento dei listini prezzo e delle codifiche e l'inserimento a sistema delle nuove referenze; Supportare il Product Manager, predisponendo delle analisi di fatturato per ottimizzare la gamma e per migliorare le condizioni di acquisto; Supportare il Product Manager nella rilevazione dei prezzi presso i competitor. Requisiti richiesti: Esperienza minima in ufficio acquisti; Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza di prodotti appartenenti alle seguenti categorie merceologiche: edilizia, piastrelle e mondo bagno (nice to have) Si offre: Contratto finalizzato all'assunzione. L'inquadramento e la retribuzione verranno valutati in base alle competenze e all'esperienza. Orario di lavoro: Full Time 40 ore Sede di Lavoro: Cologno Monzese (MI) La ricerca ha carattere di urgenza.