Profilo Adecco San Salvo ricerca per importante azienda del territorio un addetto/a alle celle frigorifere a temperatura negativa.
Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.
Responsabilita La risorsa selezionata si occupera principalmente del carico/scarico e stoccaggio di prodotti surgelati e della loro collocazione all'interno della cella frigorifera, e' preferibile un'esperienza nella mansione richiesta, o in mansioni similare.
Skill e Professionalita disponibilita a lavorare a basse temperature capacita di problem solving Precisione, attenzione, ordine Informazioni Aggiuntive Disponibilita: Full time Zona di lavoro: Vasto I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xpavfwm
N.1100-SG del 26.11.2004).