Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

L2 cloud native support engineer

Cuneo
Kiratech srl
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

PKiratech è alla ricerca di una / un bL2 Cloud Native Support Engineer /b per il suo bManaged Services Team /b. /ppLa figura si occuperà di supportare le attività di gestione ed evoluzione dei sistemi di monitoraggio di Kiratech, compresa la definizione e implementazione di sistemi automatici di risposta agli eventi del monitoraggio. /ppParte fondamentale delle attività sarà anche il supporto tecnico di secondo livello (L2), effettuato sia in orario d’ufficio che su turni di reperibilità, per i clienti Kiratech, partecipando alle attività di troubleshooting e gestione degli incidenti sui perimetri tecnologici Cloud Native. Il risultato di queste attività sarà la proposta e l’implementazione di ottimizzazioni per garantire un continuo miglioramento del servizio al cliente. /ph3Requisiti necessari: /h3ulliCompetenze sistemistiche Linux (preferibilmente con almeno una certificazione come LPIC o RHCE) /liliConoscenza di almeno un linguaggio di scripting, in particolare Python o Bash /liliEsperienza di almeno 2-3 anni nel troubleshooting / incident management, preferibilmente in ambienti 24x7 con clienti Enterprise complessi /liliEsperienza di almeno 1 anno con strumenti di containerizzazione come Docker, Kubernetes o Podman (preferibilmente con certificazione CKA) /liliBuona conoscenza di strumenti di infrastructure-as-code come Terraform o Ansible /liliEsperienza con strumenti di monitoring, come Icinga, Zabbix, Dynatrace o Splunk /liliBuona conoscenza dell’inglese professionale e italiano madrelingua /li /ulh3Preferenze e certificazioni: /h3ulliCertificazioni Cloud Provider: AWS Certified Solutions Architect, Microsoft Certified: Azure Solutions Architect, Google Cloud Professional Cloud Architect /liliCertificazioni Kubernetes: CKA o CKAD /liliEsperienza con CI/CD: Jenkins, GitLab CI/CD /liliCertificazioni su tool di monitoring: Icinga, Zabbix /liliEsperienza con Dynatrace e Splunk /liliConoscenza di ITIL /li /ulh3Offerte e benefici: /h3ulliFormazione continua: 1 giorno al mese /liliPiano di carriera con certificazioni /liliRecharging Friday (un venerdì retribuito a trimestre) /liliWelfare aziendale /liliAmbiente giovane, dinamico e innovativo /li /ul #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cuneo
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > L2 Cloud Native Support Engineer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva