Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Pr & talent manager

Casalnuovo di Napoli
Contratto a tempo indeterminato
Arkadia Media Agency
Pubblicato il 5 ottobre
Descrizione

All'interno del team di Talent Management avrà assegnate le seguenti mansioni principali, che prevedranno gestione attiva e proattiva:
PR verso aziende e clienti per la generazione di prospect, lead e opportunities.
Generazione di opportunità posizionanti per i creator all'interno di eventi e attività di rilievo (Interviste, Ospitate TV, Panel e Palchi, Pubblicazione Libri, etc.).
Gestione onboarding/deboarding dei creator, con allacciamento di questi ai tool di tracciamento, stesura Bio, oltre ad update info su database.
Gestione con budget dedicato della strategia di comunicazione PR e Social su LinkedIn, Instagram e Sito.
Sono da tenersi in conto tutte le quelle mansioni a corollario di quanto sopra.

Requisiti:
Esperienza di almeno 2 anni totali in ruoli come: SMM e PR Manager.
Italiano: madrelingua
Inglese: livello B2/C1 (non serve attestazione, viene valutato in fase di colloquio)
Disponibilità a trasferte per meeting con clienti e creator
Si richiede la risorsa conosca (almeno i fondamenti) il mondo dei content creator e dell'influencer marketing, sia dal punto di visto delle terminologie collegate alle piattaforme di riferimento, sia legate alle dinamiche economiche e del settore.
Si richiede la risorsa abbia competenza in ambito SMM, elaborazione di strategie comunicative e stesura di PED. Insieme alla risorsa sarà definita la strategia comunicativa di Arkadia su IG, LinkedIn e Web e le sarà assegnato un budget ad hoc per la realizzazione dei materiali necessari.

Il candidato ideale:
Ama imparare le logiche che goverarno il settore dei content creator, ma è in grado dopo una fase di formazione di eseguire azioni in totale autonomia.
Ama aggiungere alle informazioni condivise dal team un proprio percorso di formazione e ricerca personale.
Sa lavorare efficientemente in smartworking coordinandosi costantemente con il resto del team da remoto.

Come si lavora in Arkadia:
Il focus principale nei momenti di difficoltà è la ricerca della soluzione, non del colpevole.
Il team condivide internamente oltre alle action da intraprendere anche i motivi che portano a tali decisioni.
Qualora la formazione sia utile al ruolo all'interno di Arkadia, valutiamo la copertura di eventuali costi di formazione per corsi di approfondimento e sviluppo.
Una profonda condivisione delle esperienze e delle competenze dei soci e del team che siano momento di formazione e arricchimento per quanto concerne gli ambit iin cui Arkadia opera.
Una totale gestione del tempo lavorativo, basando il rapporto sul raggiungimento di obiettivi e sulla gestione delle task.

Selezione - totalmente da remoto:
Fase 1: apply su LinkedIn (5 min)
Fase 2: form su GoogleDocs (30 min)
Fase 3: call conoscitiva (30 min)
Fase 4: call di approfondimento (30 min)
Fase 5: proposta economica strutturata ad hoc in base a caratteristiche candidato (valutando sia profili totalmente Junior che Senior)

Prima di fare la candidatura, qualora siate fortemente interessati, invitiamo i candidati a reperire informazioni su Arkadia tramite sito, social e web per poter affrontare al meglio le fasi dalla 2 in poi.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Casalnuovo di Napoli
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > PR & Talent Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva