Etjca S.p.a. Etjca Agenzia per il Lavoro S.p.A. – Divisione Contact Center & Customer Care ricerca, per importante azienda leader nel settore delle telecomunicazioni con sede a Rende: Operatori/ici per l'Assistenza Clienti - Call Center Inbound e Back Office - settore servizi alla persona Sede di lavoro: Rende Disponibilità immediata richiesta Cosa offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato di 1 mese con possibilità di proroga - Contratto part-time 20 ore settimanali con disponibilità a ore supplementari - Turni lunedì - domenica orari: 7.00 – 20.00 compresi festivi - Corso di formazione professionale (l'attività formativa coinciderà con l'inizio del contratto d'inserimento in somministrazione ) - Inquadramento: 2° Livello CCNL Telecomunicazioni - Sede di lavoro: Rende (l'attività lavorativa è in sede) Attività principali: - Gestire l'assistenza clienti attraverso telefono, chat e email - Fornire informazioni precise e rispondere alle richieste degli utenti - Gestire e risolvere eventuali reclami o problematiche Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel settore inbound e back office - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a lavorare su turni - Diploma di scuola superiore (obbligatorio) e/o laurea - Buone capacità comunicative e competenza nell'utilizzo del PC - capacità uso barra telefonica CRM Se sei una persona con buone capacità relazionali e desideri lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione, invia subito la tua candidatura! #catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo