Azienda italiana attiva nel settore salute e benessere, specializzata nella distribuzione di soluzioni dedicate, ricerca una risorsa da inserire nell'area gestione clienti e informazione prodotti.
Attività previste
* Gestione di appuntamenti organizzati dall'ufficio interno
* Incontri, previo appuntamento prefissato, presso i clienti per illustrare in modo chiaro e professionale i prodotti e i servizi aziendali
* Assistenza personalizzata e supporto nella fase di scelta
* Aggiornamento dati e raccolta delle informazioni utili nel gestionale aziendale
Requisiti richiesti
* Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
* Puntualità, serietà e capacità organizzativa
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibile)
* Automunito/a per eventuali spostamenti su appuntamenti (titolo preferenziale)
* Ruolo accessibile anche a chi non ha maturato esperienze lavorative precedenti
Offerta
* Contratto a tempo determinato, full-time (40 ore settimanali dal lunedì al venerdì)
* Compenso mensile fisso, con incentivi legati ai risultati
* Formazione iniziale retribuita con affiancamento operativo
* Inserimento in un contesto strutturato con supporto costante.