Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk

Cremona
IT.COR Srl
Pubblicato il Pubblicato 6h fa
Descrizione

IT.COR S.r.l., società di consulenza IT, è alla ricerca di un/a Help Desk da inserire presso un prestigioso cliente internazionale del settore dell’arredamento e design d’interni. La figura selezionata si occuperà di garantire supporto tecnico avanzato agli utenti aziendali, assicurando continuità operativa, gestione efficiente degli incident e un elevato livello di servizio in un contesto strutturato e internazionale.


Principali responsabilità:

* Gestione del supporto tecnico di II livello per utenti interni, inclusi top management, dirigenti e staff operativo
* Collaborazione quotidiana con team IT globali distribuiti in diverse regioni del mondo
* Configurazione, gestione e troubleshooting di PC, iPhone, iPad, stampanti e device aziendali
* Supporto e risoluzione di problematiche su ambienti virtualizzati Citrix
* Gestione completa dei token RSA (creazione, sblocco, reset)
* Attività di Asset Management e aggiornamento della CMDB
* Gestione di Request, Incident e Service Operation nel rispetto degli SLA
* Analisi e risoluzione di problematiche tecniche di secondo livello, con eventuale escalazione ai team specialistici


Requisiti richiesti:

* Esperienza consolidata (almeno 3–5 anni) in ruolo di Help Desk/IT Support Specialist
* Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows 10/11 e degli strumenti di produttività Microsoft
* Esperienza su dispositivi mobile (iOS) e strumenti di gestione dei device
* Competenze nella gestione e nel troubleshooting di ambienti Citrix (VM, sessioni, profili)
* Conoscenza dei processi ITIL e dei principali strumenti di ticketing (es. ServiceNow)
* Capacità di supporto a utenti VIP e gestione di ambienti ad alta criticità
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Inglese fluente, scritto e parlato (contesto internazionale)
* Conoscenza di Active Directory
* Esperienza con soluzioni MDM / Intune
* Conoscenze di base di networking


Altre informazioni:

* Sede di lavoro: Mesero (MI), con trasferte sporadiche su Giussano-Turate-Sirone.
* Modalità: onsite.
* Inquadramento: CCNL Commercio o collaborazione con Partita IVA, in base all’esperienza


La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cremona
Lavoro Provincia di Cremona
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva