Primo Round, Web Agency orientata all'innovazione tecnologica CERCA 1: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE per la propria sede di Venezia/Marghera (Terraferma) (VE) Tra le mansioni previste ci sono quelle afferenti a: - Fatturazione Ciclo attivo / Ciclo passivo; - Gestione presenze dipendenti e relativa contrattualistica; - Servizi generali per l’ufficio e segreteria; La persona che vogliamo incontrare è precisa, organizzata e con una buona dose di autonomia. Sarà una figura di supporto al responsabile amministrativo e acquisirà sempre maggiore autonomia nella gestione delle mansioni amministrativo/contabili. Si prevede di delegare in toto la gestione di determinate aree amministrative se la risorsa dimostra capacità e dimestichezza con le stesse, con relativo adattamento contrattuale. Ulteriori dettagli verranno condivisi in fase di colloquio. Richiediamo: - Precisione; - Riservatezza; - Ottimo utilizzo del pacchetto Office e in generale ottima predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici; - Competenza nell’elaborazione di report per l’analisi dei dati; - Buon problem solving e spirito di iniziativa. - Esperienza pregressa nel ruolo; - Percorso di studi coerente con la mansione; - La conoscenza del software Datev Koinos sarà considerata un plus; - Competenze in merito a PNRR, bandi per PMI e afferenti; Offriamo: - Inserimento CCNL Commercio coerente con seniority e competenze dimostrate in fase di selezione; - Opportunità di lavorare all'interno di un'azienda in forte crescita nel mondo della comunicazione digitale. Orari: Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: non meno di 24 a settimana Benefit: - Buoni pasto - Lavoro da casa Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - impiegato amministrativo: 1 anno (Obbligatorio)