Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante società di ingegneria nella zona di Brembate (BG) una figura di Receptionist e Back Office. Principali attività Gestione centralino e accoglienza clienti Gestione parco auto aziendale Prenotazioni trasferte Commissioni fuori ufficio (es. acquisto marche da bollo, posta, banca) Attività di back office e facility (gestione mail info, scaricare visura/CCIAA/DURC, biglietti da visita, acquisto normative, firme digitali, programmazione manutenzione split, gestione cassetta PS, contatti con impresa pulizie, giardiniere, compilazione documenti, archiviazione/rilegatura, supporto ufficio amministrativo e tecnico, ordine cancelleria, ecc.) Organizzazione audit clienti Gestione spedizioni e ritiri Utilizzo software aziendale Requisiti richiesti Disponibilità, organizzazione e affidabilità Attenzione al dettaglio Alta capacità di problem solving Buona predisposizione al dialogo Offerta Iniziale inserimento a tempo determinato di 1 anno. Full-time 40 ore settimanali; attività in presenza. Sede di lavoro: Brembate (BG) Data inizio prevista: 12/05/2025 Categoria Professionale Ingegneria Impiantistica Conoscenze linguistiche Inglese - Livello Buono Patenti e mezzi di trasporto Patente B Auto Disponibilità oraria Full Time Si invitano i candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura. Ricordiamo di verificare attentamente la legittimità degli annunci per evitare truffe, consultando la pagina dedicata al phishing su adecco.it. Autorizzazione: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). J-18808-Ljbffr