Synergie Italia S.p.a., filiale di Milano Restelli, cerca per azienda cliente con sede a Vimodrone (MI) la seguente figura:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Posizione:
Come Impiegato/a Amministrativo/a sarai responsabile della gestione delle pratiche amministrative quotidiane. Le tue principali responsabilità includeranno la gestione delle registrazioni di prima nota giornaliera, la preparazione di documenti e la registrazione di transazioni finanziarie. Sarai inoltre coinvolto/a nel supporto al team nelle attività di fatturazione, gestione dei pagamenti e contabilità. Collaborerai con altri colleghi per emissione di bolle e rapporti con i "terzisti" oltre a seguire le spedizioni in modo snello. È fondamentale avere abilità di comunicazione e capacità di lavorare in gruppo per garantire una collaborazione efficace.
Requisiti:
I requisiti per la posizione includono un diploma di maturità, preferibilmente in ambito economico o amministrativo. È richiesta esperienza pregressa anche minima nel ruolo di impiegato/a amministrativo/a, oltre a ottime conoscenze del pacchetto Office, in particolare Excel e Word. Saranno apprezzate competenze in contabilità e capacità di redazione di documenti. Sono necessarie ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team e di gestire il tempo in modo efficiente.
Altre informazioni:
Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto.
La tipologia di contratto e il livello di inquadramento verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato.
Orario di lavoro: FULL TIME 40 ORE DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 9.00 ALLE 18.00
Sede di lavoro: VIMODRONE (MI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004