Case Manager COORDINAMENTO SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE - SASSARI Ruolo: Case Manager Servizi alla persona Sede di lavoro: Sassari Inizio previsto: Immediato Livello: D2 - Tempo determinato CCNL: COOPERATIVE SOCIALI Impegno: 25 ore settimanali INVIARE CV ALLA MAIL [**vedi modalità di candidatura**] Requisiti richiesti: o Studi e formazione: Laurea in Scienze del Servizio Sociale (preferibilmente specialistica) e/o Scienze dell'educazione/Pedagogia e/o scienze e tecniche psicologiche; o Esperienza lavorativa di almeno 1 anno in realtà pubbliche e/o private operanti nell'attivazione e gestione di piani assistenziali personalizzati nei confronti di anziani e/o disabili. Competenze e attitudini o Ottime capacità di ascolto, sintesi, lavoro in équipe, gestione dello stress, problem solving; o Capacità di effettiva valutazione dei bisogni dell'utenza; o Capacità di interpretare e risolvere le problematiche degli operatori; o attitudine propositiva e flessibilità; o nessun carico penale pendente; o Conoscenza dei principali software per Pc: Microsoft Word, Excel, Power Point e programmi come Skype; o Capacità di lavoro sotto pressione; ottima capacità organizzativa, forte spirito di iniziativa e autonomia nel lavoro, pragmatismo, attitudine propositiva e flessibilità; o Possesso di Patente B e di mezzo di trasporto proprio; o Disponibilità a rendersi reperibile nelle giornate festive e/o domenicali Modalità di presentazione delle candidature Le candidature dovranno pervenire tramite e-mail all'indirizzo [**vedi modalità di candidatura**] con allegato CV, lettera di presentazione e autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando come riferimento nell'oggetto: Case Manager Servizi alla persona Sassari. Solo i candidati preselezionati saranno presi in considerazione.