Per azienda cliente specializzata in lavorazioni meccaniche siamo alla ricerca di un/una Technical Sales Support La risorsa si dovr occupare di: - Fornire al team di vendita informazioni tecniche per rispondere alle domande dei clienti e spiegare i benefici di prodotti o servizi - Creare presentazioni tecniche, proposte e dimostrazioni per supportare la conclusione delle vendite - Condurre sessioni di formazione sui prodotti o servizi per i clienti, al fine di migliorarne la comprensione. - Accoglienza clienti durante le Demo al fine di organizzare tutto il necessario a supportare il Team Vendite - Offrire Consulenze Tecniche ai clienti dopo la vendita, garantendo una corretta implementazione e utilizzo dei prodotti o servizi. - Effettuare follow-up con i clienti per verificare il loro livello di soddisfazione e raccogliere feedback - Assicurarsi che tutta la documentazione tecnica sia chiara ed aggiornata per il team di vendita - Redigere documentazione tecnica per il team di vendita per soddisfare le esigenze dei clienti. Si richiede pregressa esperienza nel ruolo e ottima conoscenza della lingua inglese. L'azienda offre una retribuzione commisurata all'esperienza maturata. Data inizio prevista: 01/07/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Citt : Cazzago San Martino (Brescia) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca