Hai già avuto esperienza come impiegata* amministrativ*?
Siamo alla ricerca di una risorsa amministrativa per azienda cliente nel settore alimentare a Cittadella (PD).
Requisiti:
- Esperienza minima di 1 anno come impiegata amministrativa
- Titolo di studio in ragioneria o simili
- Conoscenza di fatturazione, registrazioni contabili, home banking, pagamenti, DDT, e archiviazione
Responsabilità:
- Gestione della fatturazione
- Registrazioni contabili
- Operazioni di home banking
- Gestione dei pagamenti
- Gestione dei documenti di trasporto (DDT)
- Archiviazione documenti
Previsto inserimento con contratto di sostituzione maternità con possibilità di assunzione.
Orario di lavoro: full time.
Data inizio prevista: 30/06/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Cittadella (Padova)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Competenze richieste:
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel
* Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr