Titolo: Impiegato/a call center Orario di lavoro:Part time Luogo di lavoro:Montebelluna Contratto:Tempo determinato con possibilità di proroga CCNL:Telecomunicazioni: - Livello : secondo livello Chi Siamo La cooperativa Noigroup scs nasce nel febbraio 2000 ed oggi come allora l’obiettivo principale della cooperativa è l’inclusione lavorativa delle persone svantaggiate attraverso percorsi personalizzati di formazione e professionalizzazione. La nostra mission è quella di offrire servizi di qualità ai nostri clienti, aziende o enti pubblici, creando opportunità di lavoro e di accrescimento personale per i soci svantaggiati. Crediamo nel binomio integrazione e uguaglianza per creare un ambiente in cui la disabilità non sia uno svantaggio e l’orientamento lavorativo sia focalizzato alla produzione di qualità. OPERATORI/TRICI CALL CENTER - ASSISTENZA CLIENTI Sede: Montebelluna Contratto: Part-time 25 ore settimanali, inizialmente fino al 30/09/2025 Per importante azienda municipalizzata, ricerchiamo operatori/trici call center da inserire in un team dedicato all’assistenza clienti per servizi pubblici essenziali. Attività principali: - Supporto nella stipula, modifica o cessazione dei contratti - Gestione di urgenze e segnalazioni tecniche - Fornire informazioni sui servizi e sulle procedure - Registrazione puntuale delle attività su CRM aziendale Requisiti: - Diploma di scuola superiore (titolo minimo) - Ottime capacità comunicative e relazionali - Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali - Attitudine al problem solving e gestione dello stress - Precisione e attenzione al cliente - Esperienza pregressa in attività di call center o customer care (preferibile) Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 3 mesi Retribuzione: €930,89 al mese Ore previste: 25 a settimana Disponibilità: - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Straordinario - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)