Customer Service Estero
Ricevi una nuova sfida quotidiana in un ambiente dinamico e affascinante dove la tua conoscenza della lingua inglese ti consentirà di gestire gli ordini dei clienti esteri con particolare attenzione ai mercati francesi ed extra europei.
Si tratta di:
- Gestire al meglio il livello di servizio per soddisfare le esigenze dei clienti.
- Intrattenere relazioni positive con i clienti, garantendo una comunicazione efficace.
- Collaborare con aziende terze per assegnare lavori da svolgere fuori dall'azienda.
- Pianificare e aggiornare regolarmente i clienti sugli sviluppi degli ordini.
Per tale ruolo si richiedono:
- Una buona conoscenza della lingua inglese (obbligatoria).
- Esperienza nel ruolo di back office commerciale estero (preferibile).
- La conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus, ma non è obbligatoria.
L'ideale sarebbe avere esperienza presso piccole imprese produttrici, preferibilmente settore accessori moda come bottoni o accessori. Buone capacità comunicative e organizzative saranno altresì molto apprezzate.
In questo ruolo lavorerai a stretto contatto con la produzione per seguire l'avanzamento degli ordini. Sarà quindi fondamentale collaborare con gli altri dipartimenti per garantire un ottimo risultato finale.