La figura richiesta lavora su torni Integrex, occupandosi della programmazione Mazatrol e della conduzione delle macchine.
L'obiettivo principale sarà di eseguire lavorazioni con precisione e qualità, garantendo l'ottimizzazione dei processi produttivi.
* Responsabilità: Eseguire lavorazioni su torni Integrex, programmare le macchine utilizzando il sistema Mazatrol, effettuare lo setup delle macchine prima delle lavorazioni.
* Caratteristiche richieste: Diploma in ambito tecnico, capacità lettura del disegno tecnico, esperienza pregressa in ruolo analogo nei contesti metalmeccanici.
Il luogo di lavoro è ubicato nella zona limitrofa ad Ormelle (TV) ed i requisiti per l'assunzione sono la disponibilità a lavorare su due turni e la capacità di collaborare con il team per ottimizzare i processi produttivi.
Requisiti necessari
* Possesso diploma in ambito tecnico;
* Capacità lettura del disegno tecnico;
* Aver maturato esperienza pregressa in ruolo analogo in contesti metalmeccanici;
* Disponibilità al lavorare su due turni.
Si offre l'assunzione diretta in azienda. RAL e inquadramento saranno valutati in base al livello di esperienza pregressa.
Questo annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.