Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a supporto operativo | smistamento pratiche e gestione clientela

Copparo
Human Job Talent
Pubblicato il 12 agosto
Descrizione

Azienda operante nel settore dei servizi è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel proprio organico.
La figura si occuperà di smistare pratiche, organizzare l'agenda, gestire le chiamate e risolvere le problematiche della clientela sia in loco che telefonicamente.
Mansioni:
Gestione e organizzazione delle pratiche aziendali in modo efficiente
Pianificazione e gestione degli appuntamenti e delle riunioni
Rispondere alle chiamate in entrata e smistarle ai reparti competenti
Gestire e risolvere le problematiche dei clienti, sia in loco che tramite chiamate in entrata.
Requisiti richiesti:
Capacità di interagire in modo professionale e cordiale con i clienti e colleghi
Attitudine al lavoro di gruppo e collaborazione tra reparti
Familiarità con i principali strumenti e software aziendali.
Offerta e Benefit:
Contratto di Apprendistato di 6 mesi prorogabile
Orario Full-Time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Servizio mensa per i dipendenti
Accesso a convenzioni e sconti aziendali.
Sede di lavoro: Copparo.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Copparo
Lavoro Provincia di Ferrara
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Addetto/a Supporto Operativo | Smistamento Pratiche e Gestione Clientela

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva