Azienda operante nel settore dei servizi è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel proprio organico.
La figura si occuperà di smistare pratiche, organizzare l'agenda, gestire le chiamate e risolvere le problematiche della clientela sia in loco che telefonicamente.
Mansioni:
Gestione e organizzazione delle pratiche aziendali in modo efficiente
Pianificazione e gestione degli appuntamenti e delle riunioni
Rispondere alle chiamate in entrata e smistarle ai reparti competenti
Gestire e risolvere le problematiche dei clienti, sia in loco che tramite chiamate in entrata.
Requisiti richiesti:
Capacità di interagire in modo professionale e cordiale con i clienti e colleghi
Attitudine al lavoro di gruppo e collaborazione tra reparti
Familiarità con i principali strumenti e software aziendali.
Offerta e Benefit:
Contratto di Apprendistato di 6 mesi prorogabile
Orario Full-Time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Servizio mensa per i dipendenti
Accesso a convenzioni e sconti aziendali.
Sede di lavoro: Copparo.