AD Dal Pozzo, prestigiosa e dinamica azienda del settore dell’arredo di alta gamma, ricerca un/una
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
che, riportando direttamente al Responsabile della funzione, dovrà garantire la corretta gestione dei rapporti pre e post vendita con clienti esteri, proponendosi a tutti i livelli come un interlocutore competente, credibile e affidabile.
Il ruolo svolgerà le seguenti attività: gestire le richieste di informazioni del cliente; gestire l’iter dell’ordine (preventivo, bollettazione, fatturazione, etc.); svolgere attività di post vendita; gestire i contatti telefonici con i clienti.
Il profilo ideale possiede le seguenti competenze: diploma e/o laurea ad indirizzo economico-linguistico; conoscenza dei principali strumenti informatici; conoscenza ad un livello ottimo della lingua inglese (gradita, ma non obbligatoria, la conoscenza della lingua russa); residenza in provincia di Vicenza o di Padova.
Completano il profilo, approccio empatico e disponibile, buona capacità di comunicazione e facilità nei rapporti interpersonali, precisione e attitudine al problem solving.
I candidati interessati possono allegare un CV dettagliato. Contratto di lavoro: a tempo completo Sede di lavoro: Grisignano di Zocco (Vicenza)