Come Front Office Manager ti occuperai di : gestione delle risorse del front office, assicurando la corretta pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all’accoglienza e gestione dell’ospite; formazione dello staff di ricevimento per aumentare l’efficienza dei risultati del team; gestione dei complains degli ospiti; curare e garantire il coordinamento, la comunicazione e la sinergia tra i reparti dell'albergo (sala colazioni, housekeeping, manutenzione, etc.); prendersi carico della risoluzione di problematiche varie. Cosa ti offriamo : CCNL con inquadramento Secondo Livello stipendio commisurato all'esperienza; contratto a norma di legge; festivi maggiorati; percorso di formazione continua; possibilità di crescita all'interno dell'azienda; ambiente giovane e dinamico; standard di ospitalità made in Italy e fortemente orientato all’innovazione; non offriamo vitto e alloggio. Cosa cerchiamo in te : pregressa esperienza nel ruolo; attitudine all'organizzazione, al coordinamento e alla gestione del personale; fluente in inglese e tedesco e buona conoscenza di una terza lingua; capacità di leadership; passione per il mondo dell'accoglienza; disponibilità a fare turni al front office; sistematicità e concretezza operativa; ottime capacità comunicative e relazionali; ottime capacità di problem solving; flessibilità e disponibilità. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: a partire da €1.600,00 al mese Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Orario: Turni Tipi di retribuzione supplementare: Piano incentivi Quattordicesima Tredicesima Esperienza: front desk manager: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: inglese (Obbligatorio) Tedesco (Preferenziale) Francese (Preferenziale)