Ruolo del Responsabile Acquisti
L'obiettivo principale del Responsabile Acquisti e Approvvigionamenti è quello di garantire l'ottenimento degli approvvigionamenti necessari per il funzionamento aziendale.
Sarà responsabile della gestione degli ordini d'acquisto, della gestione dei fornitori, della negoziazione dei prezzi e della verifica della qualità dei prodotti acquistati.
Compiti e responsabilità:
* Gestione dell'intero ciclo di acquisto:
richiesta e analisi delle offerte, trattative commerciali e negoziazioni;
* Ricerca, selezione e gestione dei fornitori;
Requisiti e competenze:
I candidati ideali dovranno avere un buon livello di conoscenza nel settore degli acquisti e delle relazioni con i fornitori.
Inoltre, devono essere in grado di gestire gli ordini d'acquisto, di negoziare i prezzi e di verificare la qualità dei prodotti acquistati.
Vantaggi:
Lavorare come Responsabile Acquisti e Approvvigionamenti offre l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e di contribuire al successo della nostra azienda.
Inoltre, si avrà la possibilità di sviluppare nuove competenze e di crescere professionalmente.