Azienda operante nel settore del commercio alimentare, Manpower Professional, per conto di primaria realtà operante nella grande distribuzione, è alla ricerca di un Facility Manager con esperienza in contesti strutturati, da inserire all’interno della Direzione Supply Chain.
La risorsa avrà il compito di aiutare il direttore di funzione a creare e strutturare una funzione oggi presente in modo non ottimizzato, con responsabilità trasversali nella gestione e manutenzione dei poli logistici (due tra Reggio Emilia e Parma, e uno in Lombardia), garantendo standard di qualità, sicurezza e sostenibilità ambientale.
Principali responsabilità:
* Supervisione e coordinamento della manutenzione degli immobili di magazzino: piazzali, scaffalature, bocche di carico, aree verdi, etc.
* Gestione e validazione dei fornitori e appaltatori esterni
* Coordinamento dei servizi relativi a smaltimento rifiuti, sicurezza sul lavoro e sicurezza alimentare
* Collaborazione con il team Qualità per audit e standard ISO14001 / HACCP
* Implementazione e monitoraggio di KPI e iter di commessa
* Scouting di nuovi partner e miglioramento continuo delle procedure
Plus del ruolo:
* Ingresso in una funzione innovativa e strategica
* Possibilità di contribuire attivamente alla strutturazione di processi e procedure ex-novo
* Supporto dei Quadri presenti in azienda per la formazione
* Collaborazione con una delle principali aziende italiane del settore
Si offre:
* Contratto diretto con l'azienda
* CCNL Commercio (14 mensilità)
* Auto aziendale o rimborso km in caso di trasferte
* Mensa
* Benefit
Requisiti:
* Esperienza come Facility Manager o ruolo affine in aziende complesse, preferibilmente del settore alimentare
* Familiarità con normative e pratiche di gestione ambientale, manutenzione industriale e sicurezza
* Capacità di analisi, pianificazione e autonomia decisionale
* Disponibilità a brevi trasferte presso sedi operative
Note: Questo annuncio non specifica che la posizione è scaduta, quindi si presume ancora attiva.
#J-18808-Ljbffr