Per conto di azienda specializzata in soluzioni digitali per le imprese si ricerca una figura da inserire come
Addetto/a Customer Experience.
La risorsa avrà un ruolo centrale nel supporto ai clienti e nel miglioramento dell'esperienza d'uso dei servizi aziendali.
Mansioni:
Gestione delle richieste clienti tramite e-mail e telefono;
Analisi delle esigenze e supporto nella risoluzione di problematiche;
Aggiornamento anagrafiche clienti nel gestionale interno;
Collaborazione con il team marketing e commerciale per attività di miglioramento dei servizi;
Raccolta feedback e reportistica periodica.
Requisiti:
Buone capacità comunicative e relazionali;
Conoscenza base del pacchetto Office;
Attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità;
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
Offerta:
Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento solido;
Formazione interna e affiancamento costante;
Orario full-time dal lunedì al venerdì.
Garantito parcheggio gratuito aziendale
Welfare e Assistenza Sanitaria Integrativa
Sede:
Varese (VA)