Trevi SpA ricerca per la sede di Cesena:
BUYER
La risorsa che verrà inserita si occuperà di gestire, sulla base delle apposite strategie e politiche di acquisto definite dal Servizio Procurement, il processo di approvvigionamento di beni e/o servizi necessari alle attività di Gruppo.
Attività:
1. Redigere i contratti e gli accordi Quadro necessari alle attività del Gruppo
2. Gestire il processo di approvvigionamento di beni e/o servizi necessari alle attività di Gruppo, al fine di ottimizzarne costi, tempi, qualità e modalità di fornitura
3. Negoziare, in funzione del budget assegnato e delle esigenze organizzative, il costo dei beni e/o servizi, minimizzandone le spese e i tempi di consegna
4. Gestire il processo di gestione degli ordini di acquisto sulla base delle richieste ricevute, nel rispetto delle linee guida aziendali
5. Ricercare, all’interno del parco fornitori qualificato, quelli più adeguati al fine di garantire il migliore rapporto qualità/prezzo per i beni e/o servizi necessari, gestendo inoltre il rapporto con i fornitori stessi
6. Supportare nella redazione della Vendor List dei fornitori, in collaborazione con le altre Funzioni coinvolte
7. Supportare il responsabile nelle attività della Funzione
Requisiti:
8. Diploma tecnico
9. Conoscenza dei mercati e dei canali nazionali ed internazionali di approvvigionamento
10. Conoscenza di applicativi/software dell'area professionale di riferimento
11. Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2)
12. Buone capacità relazionali ed organizzative